Eurocentres: Imparare le lingue con risultato garantito
Imparare l’inglese e il francese nei luoghi più belli del mondo, incontrare persone interessanti e immergersi così a fondo nella cultura del paese visitato: questa è l’idea orientata al risultato che sta dietro Eurocentres. La prestigiosissima sede centrale situata a Zurigo si è data il compito di avvicinare i giovani alla bellezza delle lingue straniere. In primo piano, naturalmente, ci sono inglese e francese, ma ci sono anche altre lingue parlate a livello internazionale disponibili in scuole di lingua in oltre 35 destinazioni diverse. Troverai sempre l’alta qualità delle scuole di lingua Eurocentres con il loro sofisticato sistema d’istruzione pensato per i giovani.

Corsi di lingua in tutto il mondo

Impara l’inglese nella vivace metropoli di Londra o a Lunenburg circondato da una natura sbalorditiva, parla francese nella capitale della moda, Parigi, o nella pittoresca Amboise: un corso di lingua con Eurocentres ha luogo nei posti più entusiasmanti del mondo. Il concetto di Eurocentres è tanto illuminante quanto efficace. Le lingue si imparano nei luoghi in cui sono effettivamente parlate. Tutti i corsi di lingua sono perfettamente progettati per il livello degli studenti, mentre piccoli gruppi di al massimo 14 partecipanti stimolano il rapido successo nell’apprendimento. Le lezioni sono accompagnate da attività nel tempo libero per familiarizzare con il paese ospitante e catturare uno scorcio di vita locale.

Immergersi nel paese e nella cultura

Un’ulteriore istruzione ha luogo presso le famiglie ospitanti, dove gli studenti hanno occasione di immergersi in poco tempo nella lingua e nella cultura. Per coloro che preferiscono una maggior indipendenza, sono disponibili anche hotel e alloggi da condividere. Ma l’obiettivo principale rimane lo stesso: rafforzare lo scambio e la comunicazione in lingua straniera in ogni situazione. Segni di successo con la lingua non tarderanno a manifestarsi. Prendendo parte alla vita quotidiana nel paese visitato, le tue competenze linguistiche cresceranno di giorno in giorno. Ogni corso di lingua Eurocentres si conclude con un certificato riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Inizia la tua avventura all’estero oggi stesso e trova il posto perfetto per il tuo soggiorno linguistico su eurocentres.com

Oppure contattaci di persona o per telefono a:

Eurocentres Sprachaufenthalte
Seestrasse 247