Online Academy

È il lavoro a trovare te.
Lavora quando e dove vuoi.

Coople ti dischiude posti di lavoro commisurati alle tue capacità, disponibilità ed esigenze. Con Coople puoi decidere per chi, quando e per quanto tempo lavorare. È semplicissimo: registrati gratis, seleziona il profilo professionale desiderato e da subito riceverai tutte le offerte di lavoro temporaneo nelle vicinanze. Quindi non ti resterà che accettare o rifiutare le proposte di lavoro. Scarica subito la app gratuita e non cercare un lavoro, sceglilo! Qui è disponibile il video illustrativo.

Finora Coople è diventato un punto di riferimento nel settore alberghiero e gastronomico, nell’ambito degli eventi e delle promozioni, nel commercio al dettaglio, nella logistica e nelle professioni commerciali e amministrative. Di recente Coople è attivo anche nel settore sanitario.

Coople, il primo mercato al mondo dedicato al lavoro flessibile, mette in contatto diretto datori e prestatori di lavoro. Tramite la app di Coople, chi cerca lavoro e chi lo offre si incontra senza intermediari in modo veloce, flessibile e immediato.

Coople è un’azienda svizzera che è stata fondata nel 2011 con il nome di STAFF FINDER. Da sei anni gestisce il mercato leader del mondo del lavoro on-demand. Con Coople, le aziende registrate possono trovare 24 ore su 24 le competenze richieste per determinati lavori flessibili, riuscendo così a pianificare il personale in modo ottimale ed efficiente. In tale contesto non importa se la durata dell’incarico è di tre mesi, due settimane o mezz’ora. Coople facilita al massimo l’impegnativa ricerca di un posto di lavoro e offre ai prestatori d’opera la possibilità di organizzare i propri impegni professionali in modo personalizzato, adeguandoli di volta in volta alle varie fasi della vita. Il sistema di valutazione reciproca a seguito del lavoro svolto garantisce sicurezza e, per entrambe le parti, funge da base decisionale per un’eventuale collaborazione.

Nei suoi uffici di Zurigo e Londra, Coople impiega circa 100 collaboratori e mette in contatto oltre 130 000 prestatori di lavoro registrati con oltre 6000 datori di lavoro in Svizzera. Il 98% dei posti di lavoro offerti sul mercato online viene assegnato in meno di 4 ore. L’azienda è diventata un punto di riferimento soprattutto nel settore alberghiero e gastronomico, nell’ambito degli eventi e delle promozioni, nel commercio al dettaglio, nella logistica e nelle professioni commerciali e amministrative. Di recente Coople è attivo anche nel settore sanitario.