Offerte per le aziende

Formare i collaboratori in modo mirato online

I suoi collaboratori vorrebbero ampliare o migliorare le loro competenze in breve tempo e in modo mirato? Oppure sono sovente in viaggio per lavoro e non possono quindi frequentare regolarmente un corso?

E-Learning specifico per aziende

In collaborazione con il reparto Aziende e istituzioni della Scuola Club Migros, la Online Academy offre corsi di lingua per inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Il pluripremiato E-Learning è a disposizione degli studenti in qualsiasi momento. Ovunque e da qualsiasi dispositivo gli studenti hanno accesso ai contenuti specifici.

I suoi collaboratori possono scegliere fra cinque tipi di corso per differenti livelli linguistici. Il programma E-Learning costituisce la base. È anche possibile definire la metodologia didattica, ovvero online o in classe, come pure individuale o in gruppo. Questa combinazione di diverse forme didattiche è detta Blended Learning.

Vorrebbe provare la nostra offerta gratuitamente per una settimana? Allora ci scriva una-mail con il suo nome e cognome e con il nome della sua ditta nonché il livello linguistico desi-derato. Nel giro di uno o due giorni lavorativi le invieremo le credenziali per il login.

Offerte per le aziende

Contatto per clienti aziendali