Apprendimento digitale con Online Academy della Scuola Club Migros
Online Academy della Scuola Club Migros consente un apprendimento flessibile. I corsi di lingue con approccio blended learning coniugano i vantaggi della lezione in classe e dell’e-learning.

Individualizzazione e digitalizzazione cambiano le esigenze dei clienti. La Scuola Club risponde a questa tendenza offrendo corsi di lingue online con un’organizzazione modulare. I corsi sono disponibili da marzo 2016. Vicino alle esigenze dei clienti, Online Academy amplia costantemente l’offerta.

Il cliente può apprendere ovunque e in ogni momento

«Il cliente raggiunge isuoi obiettivi con forme di apprendimento individualizzate», spiega Oliver Durrer, direttore di Online Academy, «il nostro approccio didattico propone un’offerta adatta a ogni tipo di apprendimento e consente la massima flessibilità.»

Nuovi metodi di apprendimento

Il piano didattico coniuga e-learning e coaching personale con lezioni private e in classe. I partecipanti studiano gli argomenti in autonomia durante l’e-learning. Le lezioni individuali o di gruppo – online o in classe – assicurano l’approfondimento di quanto appreso.

Immagini Online Academy

Logo e key visual