Vai alla descrizione del corso
Competenze professionali
Non solo spettatore, ma anche attore: sei pronto per il nuovo mondo del lavoro? Prenota il tuo corso adesso e volgiti al futuro.
Il mondo del lavoro cambia rapidamente. La digitalizzazione richiede nuove forme di lavoro e di conduzione. Metodi come “design thinking” e lavoro dinamico diventano sempre più importanti. Nel nostro corso im-parate a conoscere e comprendere i nuovi concetti. Grazie alla massima flessibilità dell’E-Learning imparate nel modo che vi è più congeniale. Grazie a brevi videosequenze ed esercizi mirati fa-miliarizzate in modo ludico con le varie tematiche. Inoltre interagite con altri studenti approfondendo quanto appreso. Restate al passo con le più recenti evoluzioni del mondo del lavoro!

Questo corso finisce il 12.08.2018.

• Ecco i principali vantaggi del corso
    In qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Scegli il percorso di apprendimento che preferisci. Con i brevi video puoi apprendere i contenuti principali, con gli esercizi e con i quiz puoi consolidare e verificare le conoscenze acquisite.
    Puoi studiare autonomamente o puoi sfidare altri studenti in un duello di studio. Colleziona premi e procedi dal livello „principiante (Beginner)“ a „avanzato (Advanced)“ a „esperto (Expert)“. Interagisci con altri studenti e agisci tu stesso come coach. Supportando altri studenti nel loro processo di apprendimento puoi consolidare e aumentare le tue conoscenze.

Scopri la rivoluzione digitale in forma digitale.
  • I tuoi requisiti
    • Sei disposto a investire un’ora a settimana per terminare il corso in 6 mesi.
    • Questo corso è disponibile in inglese e in francese. È quindi raccomandabile disporre delle conoscenze al livello B1 (conformemente al QCER) nella lingua prescelta per svolgere il corso.
  • E-learning
  • Coaching personalizzato via e-mail