Vai alla descrizione del corso
Competenze digitali
Imparare a capire i fenomeni digitali: è il momento di dire la vostra!
La rivoluzione digitale influenza non solo la nostra vita quotidiana, ma anche il mondo del lavoro e l’industria. Big data, multi screen, remarketing, reti sociali, blockchain e tanti altri fenomeni digitali impongono il continuo ampliamento delle conoscenze.
Imparate di più sui concetti della digitalizzazione, in modo più che mai flessibile. Grazie alle brevi videosequenze e agli esercizi mirati del nostro E-Learning familiarizzate con queste tematiche. Potete consolidare quanto appreso confrontandovi con gli altri studenti. Prenotate oggi stesso per decodificare la rivoluzione digitale.

Questo corso finisce il 12.08.2018.

• Ecco i principali vantaggi del corso
    In qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Scegli il percorso di apprendimento che preferisci. Con i brevi video puoi apprendere i contenuti principali, con gli esercizi e con i quiz puoi consolidare e verificare le conoscenze acquisite.
    Puoi studiare autonomamente o puoi sfidare altri studenti in un duello di studio. Colleziona premi e procedi dal livello „principiante (Beginner)“ a „avanzato (Advanced)“ a „esperto (Expert)“. Interagisci con altri studenti e agisci tu stesso come coach. Supportando altri studenti nel loro processo di apprendimento puoi consolidare e aumentare le tue conoscenze.
    Scopri la rivoluzione digitale in forma digitale.
  • I tuoi requisiti
    • Sei disposto a investire un’ora a settimana per terminare il corso in 6 mesi.
    • Questo corso è disponibile in inglese e in francese. È quindi raccomandabile disporre delle conoscenze al livello B1 (conformemente al QCER) nella lingua prescelta per svolgere il corso.
  • E-learning
  • Coaching personalizzato via e-mail