Online Academy

Vai ai corsi in evidenza

Impara come più piace a te!

Scegli il tuo corso

Ai Corsi

Ordnung im Kopf!

Resilienztraining (Achtsamkeitsschulung).

Jetzt trainieren

Agility & Innovation

Corsi di Word

Ti mostriamo le principali funzioni del programma fornendoti preziosi consigli sull’utilizzo.

Testa ora

teaser.3.digital.title

Rinfresca le tue conoscenze di Office (PowerPoint) con il nostro corso.

Altri corsi di Digital

Insieme ad altri partecipanti scoprirai la varietà del mondo Digital.

Registrati ora

Agility & Innovation

Corsi di Word

Testa ora

teaser.3.digital.title

Rinfresca le tue conoscenze di Office (PowerPoint) con il nostro corso.

Altri corsi di Digital

Insieme ad altri partecipanti scoprirai la varietà del mondo Digital.

Registrati ora

Test sulla digitalizzazione

Come te la cavi in ambito digitale? Scoprilo con il test sulla digitalizzazione.

Da tempo ormai la digitalizzazione influisce sulle forme e sui processi di lavoro così come sulla vita privata. Per riuscire a mantenersi concorrenziali sul mercato del lavoro, le aziende chiedono ai collaboratori competenze digitali a diversi livelli. Poiché lo sviluppo non si arresta mai, è indispensabile tenersi sempre aggiornati sulla digitalizzazione. Ma qual è il modo giusto per farlo?

Online per scoprire il tuo profilo individuale

Il test sulla digitalizzazione è adattivo, quindi si adegua automaticamente al tuo livello. Si esegue facilmente online ed è disponibile in tedesco, inglese e francese. Al termine riceverai un profilo personale. Questo ti permetterà di affrontare in modo mirato i punti deboli e migliorarti ulteriormente dove già te la cavi egregiamente. La valutazione può essere, a seconda delle circostanze, anche un buon biglietto da visita da allegare al dossier di candidatura.

La procedura in quattro passaggi

1. Prenotazione

Dopo la prenotazione puoi iniziare immediatamente il test sulla digitalizzazione. Se invece preferisci farlo in un secondo momento, il test rimarrà disponibile per sei mesi. Ti ricordiamo però che potrai effettuarlo una sola volta.

2. Test

Dal momento che il test si svolge online, puoi farlo comodamente ovunque.

3. Interpretazione

Il risultato è fornito sotto forma di schema facilmente comprensibile e dettagliato. Se lo desideri, puoi anche richiedere la consulenza del team della Online Academy.

4. Formazione di perfezionamento

Se hai del margine di miglioramento in uno o più settori, la Scuola Club Migros ha sicuramente il corso adatto.

Nel caso avessi ancora qualche dubbio:

Oliver Durrer Responsabile dell‘Online Academy:
Presentazione dell‘Online Academy

Joshua Studente di francese:
L’esperienza diretta

Corinne Hobi Insegnante di tedesco:
Insegnare online

Nel caso avessi ancora qualche dubbio:

Oliver Durrer Responsabile dell‘Online Academy:
Presentazione dell‘Online Academy

Joshua Studente di francese:
L’esperienza diretta