Vai ai corsi in evidenza

Scegli il tuo corso di lingua

Basic
    CHF 350.00
    Coach
    CHF 590.00
    E-School
    CHF 790.00
    Class
    CHF 1150.00
    Private
    Lezione privata online
    CHF 990.00
*Opzionale

Che cos’è l'Online Academy?

Apprendimento flessibile

L’e-learning della Online Academy, più volte premiato, è a disposizione degli studenti 24 ore su 24 consentendo così in qualsiasi momento progressi nell'apprendimento. I contenuti di Online Academy sono accessibili da qualsiasi dispositivo. Potrai studiare in treno, mentre vai al lavoro o durante la pausa pranzo alla mensa.

Sostegno su misura

Offerte di corsi secondo le proprie esigenze, in modo autonomo con il modulo e-learning o in classe, o in classe virtuale, in modo interattivo. Possibilità di aggiungere ai corsi lezioni private online per offrire un supporto individuale.

Insegnanti qualificati

Insegnanti altamente qualificati che accompagnano l’intero processo di apprendimento mediante coaching personale e che offrono motivazione e sostegno. Il rapporto personale fra insegnante e studente consente un accompagnamento individuale e il massimo successo nell'apprendimento.

Il tuo percorso verso un apprendimento efficace

• 1. Apprendimento
    In tutti i corsi, per l'apprendimento utilizzi il premiato e-learning tool di Speexx. A tua disposizione troverai 30’000 esercizi e attività e 4’000 ore di contenuti didattici.
    Lo studio individuale riguarda temi come grammatica, lessico, pronuncia, comprensione scritta e orale.
    Il tutto è disponibile online 24 ore al giorno.
  • 2. Esercizio
    Applica quanto appreso negli esercizi del programma didattico, fissando così le strutture. Inoltre ricevi regolamente esercizi supplementari da un tutor personale. Così il successo dell’apprendimento è garantito.
  • 3. Applicazione
    In classe, nella classe virtuale o durante una lezione privata online, approfondisci e applichi quanto imparato. Inoltre hai la possibilità di entrare in contatto con altri partecipanti nella Community online.
  • 4. Attestato
    Al termine del corso ricevi l'attestato della Online Academy della Scuola Club Migros.
Il tuo insegnante:
Per tutti i tipi di corso con coaching personale sarai assistito da un insegnante dalla prima
all’ultima lezione. Il insegnante segue i tuoi progressi, ti motiva
e ti propone regolarmente compiti supplementari. In caso di domande o delucidazioni, il
insegnante è sempre a tua disposizione.

Online Academy fa al caso tuo?

Non hai tempo di frequentare un corso ogni settimana?
Ti piace studiare in treno o durante la pausa pranzo?
Ti piace seguire il tuo ritmo di apprendimento?
Imparare ti diverte?

Online Academy è la soluzione giusta per te.
Proponiamo un’offerta online su misura per persone
affini al mondo online.